L'ANGOLO DELLA RISATANEWS

Cambiamo il mondo a suon di Risate e gentilezza…

La gentilezza è uno stato mentale, è un ruscello che fluisce fresco, nuovo e pieno di energia. Possiamo sentirlo scorrere dentro di noi, se siamo nella giusta disposizione d’animo, quando, grazie alla Risata, siamo contenti, puri, aperti…e vediamo che nella nostra vita tutto va bene. Praticare la Gentilezza, nella nostra vita prima di tutto, verso noi stessi e poi verso gli altri, viene spontaneo grazie allo YdR, perché la Risata apre il nostro cuore ed aumenta la nostra empatia…dalla Risata nasce un’assenza di lotta interiore ed esteriore…siamo nelle vibrazioni del Dare, nella melodia della Pace e dell’Amore!

La gentilezza è dappertutto e lo spirito interiore della Risata ci permette di vederla, riconoscerla, praticarla…

La Risata ci aiuta a guardarci dentro e trovare l’armonia, la pace e la tranquillità interiori che caratterizzano lo stato dell’amorevole gentilezza…e così “Quando tu ridi tu cambi e quando tu cambi, il modo intorno a te cambia!!!” (Madan Kataria)

L’Universo ci restituisce sempre ciò che doniamo… “Nessun atto di gentilezza, per quanto piccolo, viene perso…” (Esopo)

Se c’è un terreno in cui la gentilezza può essere coltivata questo è indubbiamente il cuore. È lì infatti che nascono i sentimenti e le emozioni. Il nostro cuore però non sempre è sgombro…La pratica quotidiana della Risata incondizionata ci permette di aprire il nostro cuore, liberandolo da emozioni negative, preoccupazioni, ansie, stress…e aprire il cuore altro non significa che far fluire liberamente la gioia e l’amore incondizionati, che sono l’energia della Vita stessa, e questo flusso ci permetterà magicamente di amare di più noi stessi e di manifestare più amore agli altri!

Risata e gentilezza vanno a braccetto per quanto riguarda i benefici straordinari che portano dentro di noi: le nostre relazioni sociali migliorano, aumenta la nostra autostima, siamo più solari ed emaniamo un’energia incredibile, siamo più felici e la vita ci appare davvero più bella perché noi siamo più disposti a cogliere la magia di ogni attimo come un miracolo!!!

Cambiare la nostra vita è possibile e da qui poi cambiare il mondo grazie alla Risata e ai suoi incommensurabili benefici!!!

La trasformazione interiore di ogni singola persona contribuisce alla trasformazione del nostro pianeta, perciò ognuno di noi è responsabile della propria felicità e della felicità nel mondo…

Armiamoci di Risate, pratichiamo la gentilezza e danziamo istante per istante questa meravigliosa Vita!!!

Emy

SoloGioiaAprescindere

Share:

Leave a reply