CHI SONO

Chi sono?

Difficile rispondere a questa domanda visto che ognuno di noi è un essere in divenire…

Posso dirvi che sono un’Anima in cammino…con un grande spirito di ricerca, un infinito ottimismo ed un’energia vitale poderosa!

Da più di vent’anni mi occupo di crescita personale e mi sono formata in diversi settori.

Sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, mi sono specializzata in Arti Espressive e Teatroterapia, ho poi seguito le mie passioni, la mia voglia di capire, di sapere, di aiutare…ed ho ampliato i miei studi abbracciando le discipline del mondo olistico, affascinata dalla filosofia orientale, dalla medicina cinese e dalla spiritualità..

Mi occupo di Meditazione, sono ThetaHealer® Certificata, operatrice Reiki (2° livello) e Shaktipath (1° livello), pratico Yoga e sono Teacher e Coach di Yoga della Risata! Mi occupo anche di Alimentazione, o meglio, di Nutrizione, per passione e per esperienza, visto che la vita mi ha temprata in questo che è stato un bel campo di battaglia, tra sconfitte e vittorie, scoperte e traguardi!

Tutte queste discipline danzano in modo sublime nella melodia di questa mia esistenza terrena e l’hanno profondamente trasformata ed illuminata rendendola davvero magica!!!

Il mio desiderio più grande, la mia mission, è poter usare questi strumenti e farli conoscere anche agli altri per promuovere benessere e felicità, una persona alla volta, un cuore alla volta…innalzando piano piano le vibrazioni della nostra Madre Terra!

Siamo esseri di luce venuti a sperimentare questo viaggio terreno…siamo Tutti Uno…ed ognuno di noi è prezioso per se stesso e per il mondo intero, fatto di in una fitta rete di interconnessi tra ciascuno di noi e con il tutto!

In ognuno di noi c’è un potenziale infinito e solo noi possiamo essere di intralcio alla realizzazione della nostra Vita, quindi solo noi possiamo decidere di ricordare chi siamo e spiccare il volo…

Come umile strumento dell’Energia Universale, mi metto al servizio di quanti si sentiranno in qualche modo attratti dal mio magico mondo…da quella stessa magia che risiede nel profondo di ognuno… niente accade per caso!

Grazie, Namastè!

Emy