L'ANGOLO DELLA RISATANEWS

RIDERE OGNI GIORNO

Quando sei nel tuo tempismo divino l’Universo ti sostiene e ti spinge!!!
E’ quello che mi succede da quando ho conosciuto lo Yoga della Risata grazie a Lucia Berdini
La mia teacher…amica e sorella d’Anima, è un esempio vivente per me di gioia, umiltà, condivisione, impegno, studio, gioco, divertimento…e cerco di apprendere il più possibile da lei per poter dare ancora di più al mondo!!!
Lucia scrive in un suo articolo sulla Risata quotidiana:
Ho cominciato da un paio di settimane a ridere ogni mattina in un piccolo parco…lo faccio principalmente per me stessa e per offrire un’opportunità di cominciare la giornata con il piede giusto a chiunque voglia venire, quindi anche se sono sola faccio i miei esercizi e mi sento completamente appagata.
Emy, una leader che ho formato lo scorso anno, dopo che ha saputo che stavo ridendo al parco ogni giorno, ha deciso di cominciare a ridere al mare qualche giorno fa e anche lei lo farà quotidianamente.
Sogno che anche molti di voi cominceranno a farlo, con i tempi e i modi che a ognuno sono dati. È un grande nutrimento poter ridere in natura e ora che il bel tempo è arrivato dobbiamo approfittarne!
Animata dallo stesso sogno e spinta dalla missione di portare felicità nel cuore di ogni persona, vado avanti con e come lei e con e come tutti gli altri preziosi leader e teacher di Yoga della Risata, in questo ridente viaggio che è la Vita, cercando di dare il mio contributo per innalzare le vibrazioni del pianeta…per riportarle a quelle originali della Vita, di AMORE e GIOIA INCONDIZIONATA, e cerco di farlo una persona alla volta, cominciando da me!!!
Per questo ogni domenica a San Benedetto del Tronto alle ore 18,30 si ride nel mio Club della Risata: “LA RISATA MAGICA – SoloGioiaAprescindere” al PalaRiviera presso l’Associazione FISA-Chimaera, e per questo ogni mattina faccio la Meditazione della Risata in spiaggia, alla rotonda di Porto d’Ascoli, alle 9,00, 15 minuti di RISATA INCONDIZIONATA, per partire al meglio, nutrendo il nostro corpo con un energizzante JOY COCKTAIL e la nostra anima con la risata, il sole, il mare e gli amici che vorranno unirsi di giorno in giorno!
Grazie Grazie Grazie
Share:

Leave a reply