L’ANGOLO FILOSOFICO-SPIRITUALENEWS

SII UN DONO PER IL MONDO.

Ciò che accade su questo pianeta avviene al di fuori della coscienza collettiva. E’ il prodotto della realtà congiunta condivisa da tutti. Questa realtà congiunta è modellata, formata, creta in parte da te, ogni ora, ogni giorno. I pensieri sono cose, e puoi usarli per cambiare le cose che sono state create da altri pensieri che ti hanno preceduto.
Niente è predeterminato nella mente di Dio, del Cosmo, dell’Universo…o chiamalo come vuoi…One!!! Poiché la mente di Dio, l’essenza divina, la mente divina, è la tua mente, che pensa ciò che la tua mente sta pensando in questo momento. La tua, la mia, e quella di ogni altro. Sono i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre decisioni, le nostre determinazioni che creeranno e creano la nostra Realtà.
Questo è il messaggio più grande di Dio: Tu crei la tua realtà!!!
Fai quello che sei. Fai cose amorevoli, gentili, affettuose, pacifiche, onorevoli, guaritrici. Ogni giorno. Ovunque tu vada. Con ogni persona di cui tocchi la vita. Poi, cerca di toccare ancora più vite. E dopo, ancora di più. Mettiti in comunicazione e tocca il mondo, con la tua magnificenza, e la magnificenza della verità di Chi Sei. Di chi siamo tutti.
In ogni momento abbiamo la scelta di vivere nell’Amore o nella paura. Scegli l’Amore adesso, e sempre. Se il mondo come lo conosciamo sta per finire, e allora? Solo una di due cose può accadere: morirai con esso, nel qual caso sarai in un luogo molto migliore di quanto tu abbia mai immaginato; o continuerai a vivere, e sarai nel periodo più eccitante che questo pianeta abbia mai visto. E sarai una dei pochi con una comprensione di tutto quanto è accaduto, di tutto ciò che può accadere, tale da creare un nuovo mondo.
Quindi non vivere nella paura, ma nella Fede. Fede che qualsiasi cosa il futuro abbia in serbo, sarà perfetta. Le perfette condizioni affinché tu crei la perfetta esperienza di chi e cosa sei davvero.
Niente viene creato, niente, che non sia diretto al tuo Bene Più Elevato. O ci credi o non ci credi. Se ci credi, non c’è niente che io debba dire perché tu senta che tutto va bene. Se non ci credi, non c’è niente che io possa dire…
Di che beneficio sarai al resto di noi? A coloro che sono nella paura e nell’angoscia, che tremano nel buio, che hanno paura del futuro? Lo dico a te, LO DICO A TUTTI, perché voglio che ognuno di noi consideri che potrebbe essere stato mandato al mondo precisamente in questo periodo per poter essere uno di quelli che guariscono il mondo, non che lo spingono ancor più nella paura. Fallo. Non è difficile. Chiunque abbia mai ricevuto anche solo un sorriso da te ti direbbe quanto è facile per te farlo.
Quindi vai, e SII UN DONO PER IL MONDO. E sorridi molto. Poiché IL SORRISO È AMORE, annunciato. Amore per qualsiasi cosa e chiunque a cui tu stai sorridendo!!!

Share:

Leave a reply