THETAHEALING®

La tecnica Theta Healing è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale a ritroso verso la salute e dopo essere guarita da un tumore alla gamba di 9 pollici.

La tecnica Theta Healing è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale – non specifica di una religione, ma accettandole tutte – con lo scopo di avvicinarsi al Creatore. Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione e la preghiera, la tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo.

La tecnica Theta Healing è sempre insegnata per essere utilizzata in combinazione con la medicina convenzionale. Essa insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’amore incondizionato del “Creatore di Tutto Ciò che È” per fare il vero e proprio “lavoro”. Crediamo che cambiando il ciclo delle tue onde cerebrali, inducendo lo stato “Theta”, tu possa effettivamente vedere il Creatore di Tutto ciò che È e creare istantaneamente benessere fisico ed emotivo. Abbiamo imparato che attraverso la tecnica Theta Healing le capacità intuitive possono essere utilizzate per realizzare benessere fisico ed emotivo.

La nostra filosofia è quella di vivere, insegnare e guidare altri ad ottenere una vita migliore attraverso la pura essenza dell’amore. Questa tecnica ci permette di lavorare con il Creatore per contribuire a raggiungere l’armonia nella nostra mente, corpo e spirito. Siamo più famosi per i 7 Piani di Esistenza. Con questo concetto, il praticante utilizza la tecnica di meditazione per connettersi con un potere spirituale più elevato delle sue credenze e comanda il cambiamento richiesto dall’individuo.

La nostra Mission: Cambiare il mondo una persona alla volta e mostrare a tutti la loro vera connessione con il Creatore di Tutto Ciò Che È. Il nostro obiettivo è di portare avanti il meglio in tutte le persone.

[Fonte: http://thetahealing.it/]