L'ANGOLO DELLA RISATANEWS

YOGA DELLA RISATA CON I DISABILI.

L’esperienza dello Yoga della Risata con persone disabili è davvero profonda ed emozionante.

Potrebbe non sembrare facile condurre un gruppo numeroso di persone disabili con disabilità molto diverse tra loro e anche molto gravi, invece avviene una magia insita nella Risata stessa…

La Risata abbatte ogni barriera!!!

Queste persone speciali riescono a ridere e a manifestare molto meglio di noi la gioia pura ed incondizionata della vita!!! Lo Yoga della Risata disintegra ogni differenza ed unisce tutti nel cuore!

Gli esercizi proposti sono sempre molto semplici, ci vuole fantasia, ma soprattutto basta entrare in sintonia con loro, aprire il cuore, cogliere ogni sfumatura o ogni apparente difficoltà e trasformarla in un’intuizione per un gioco o una battuta per indurre una Risata che poi diventa contagiosa in un attimo… e si balla, si canta, si gioca, usando tutti gli elementi della Gioia! E la loro risata è pura, incondizionata, fresca, priva di giudizi e limiti…è libertà totale di manifestare la Vita nella sua essenza più profonda!

Ogni volta torno a casa sempre più ricca e grata perché vado lì per dare, ma mi ritrovo ogni volta più ricca di energia vitale e di un profondo senso della vita che emerge proprio da chi apparentemente sembra meno fortunato o abile di noi!

Grazie allo Yoga della Risata posso donare a queste persone un momento speciale  e vederli e sentirli ridere è una gioia indescrivibile!!! Le loro risate sono la prova concreta che davvero siamo tutti Uno e la Risata ci permette di comunicare ad un livello più profondo e più elevato, cuore a cuore!

Share:

Leave a reply