I vostri feedback

Lo Yoga della Risata… Rappresenta per me l’esperienza che tutti dovrebbero fare, perché tutti inseguiamo i falsi miti de <<la ruota dovrà pur girare nell’altro verso, il mondo dovrà pur cambiare>> e aspettiamo invano un illusorio trasformarsi di chi ti circonda, di chi ti è affianco. Invece no, era già tutto pronto, apparecchiato per te: un sorriso discreto, riservato e poi, a poco a poco, una risata sfrenata, viva, accesa, colorata, fragorosa, piena di felicità! Non doveva cambiare nulla! Era tutto lì dentro di te era già tutto giusto così com’era! Erano tutti pronti: la mia voglia di essere felice, la mia gioia, la mia spontaneità, erano tutti lì ad aspettarmi, dovevo solo invitarli ad uscire con me e lo yoga della risata lo sapeva benissimo!! Grazie a questa disciplina fantastica!!!!🙏🙏”

-Annamastè-

Nulla di più bello, riscoprire la gioia di ridere, di giocare, di mettersi in gioco e riscoprirsi.. di ritrovare se stessi là dove ci eravamo lasciati e constatare che abbiamo perso moltissimo tempo con noi stessi e con la vita. Lo Yoga della Risata riporta a galla la nostra essenza, la capacità di affrontare la vita col sorriso, donandoci lucidità mentale e leggerezza nel cuore… e i benefici sono solo da testare e provare in prima persona! ❤”

-Franca-

Ho ritrovato la centralità del mio respiro. Generalmente arrivo con un carico di sensazioni negative che vengono letteralmente spazzate via sia dalla meditazione che dalla terapia della risata. Si è aperto un mondo. Da esplorare, da conoscere, da vivere. Grazie Emy!

-Giorgio-

Cara Emy , volevo ringraziarti perché mi hai cambiato la vita, mi hai indirizzato verso una nuova via, bellissima, piena di luce meravigliosa,  ridente, positiva. La mia risata è diversa, più scandita, profonda, contagiosa, rumorosa… per una minima cosa sembra che rido a crepapelle!!! Semplicemente sono più felice!!! Grazie grazie grazie.

-Tania-

“Emy? Semplicemente fantastica! 😍
Magica?
Siiiiii, perché, come un mago che estrae il coniglio dalla tuba 🎩magica, lei estrae dalla tua anima tutti i fiori e i sassolini della tua vita, poi li mescola come un mazzo di carte magiche e te li restituisce carichi di energia positiva e sorrisi.
Emy entra nel tuo cuore con una tempesta magnetica e interminabile di citazioni e lezioni per scatenare la tua energia.
Magica Emy, sai proporre senza imporre con dedizione e disponibilità encomiabili.
Fonte inesauribile di risposte ai perché dell’anima❤
Grazie!!!! Grande per la tua professionalità solida, solidale.”

-Annamaria-

“Da anni ho una patologia degenerante che mi ha portato ad avere attacchi di panico e in frequenza molto più  elevata di uno stato di ansia. Ho provato a curarmi con psicofarmaci che mi hanno trasformato in un essere inanimato senza emozioni, ma i dolori fisici rimanevano. Ma ora posso testimoniare che la vera guarigione parte dall’anima. Quando parte il meccanismo di guarigione riesci a capire chi sei e cosa sei, quanto puoi dare a te stesso e agli altri. Ma è  necessario trovare delle persone che sappiano indirizzarti nel modo giusto. Non è  un percorso facile ma richiede impegno, costanza, disponibilità. Pero’ col tempo ci si accorge di essere diventati sempre più forti e i benefici sono maggiori dello sforzo. La guarigione dell’anima porta benefici anche al corpo perché impari a sentire ciò di cui hai bisogno. E lasciarsi andare alla RISATA, all’ascolto delle sensazioni, al flusso del respiro, realizza un vero miracolo, che spesso  è  inspiegabile alla medicina. Io sono grata ad Emy non solo per il sostegno, per la sua risata speciale e ricca d’amore…ma anche per la sua professionalità che hanno cambiato la mia vita in meglio.”

-Maria-