L'ANGOLO DELLE CURIOSITA'NEWS

COME PENSI, COSA FAI E COSA TI CIRCONDA…

Il DNA a livello epigenetico segue l’intenzione e la vita stessa che si conduce, i parametri sono: come pensi, cosa fai e cosa ti circonda.
Questi tre parametri condizionano completamente il DNA: se sei in armonia con il creato intorno a te, se la gente intorno a te respira come te il benessere, se tu riesci a non attingere più al materiale che vibra in una certa maniera ma attingi al cibo più puro e vitale possibile, il tuo DNA viene stimolato da quello.
L’epigenetica fa questo genere di esempio per farti capire meglio: prendiamo le api, hanno tutte quante lo stesso codice genetico. Se ad alcune api dai il polline o il miele magari diventano operaie in un mese o due poi lasciano il corpo. Se ad un’ape dai la pappa reale diventa regina e le regine sono molto poche in una famiglia, producono le api, sono molto più grosse e più forti, vivono anche anni.
Quindi solo con il cibo cambi completamente il DNA e il codice genetico della struttura molecolare e cellulare.
Con l’alimentazione puoi trasformare davvero la tua vita ad ogni livello….fisico, mentale, emotivo, spirituale…

Share:
slot gacor slot demo slot gacor 2023 slot demo slot demo slot deposit pulsa slot demo data macau data hk slot deposit pulsa slot demo slot demo slot demo link slot gacor