slot gacor https://dinkes.tanahdatar.go.id/slot-gacor-4d/ https://sister.upi-yai.ac.id/slot-gacor-terpercaya/ http://diklatpelaut.stipjakarta.ac.id/app/webroot/files/slot-gacor/ https://sakip.bulelengkab.go.id/images/gallery/slot-dana/ http://indoagropedia.pertanian.go.id/uploads/togel-online/ slot terbaru https://perizinanonline.depok.go.id/togel-online/ https://aayc.uns.ac.id/sbobet/ https://e-aset.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/ http://ntt.litbang.pertanian.go.id/slot-deposit-pulsa-tanpa-potongan/ https://e-aset.tanahbumbukab.go.id/slot-deposit-pulsa/ https://lppm.unigal.ac.id/togel-online/ https://e-aset.tanahbumbukab.go.id/togel-online-data-sgp-hk/ https://bulukumba.bawaslu.go.id/halaman/slot-gacor/ https://pontianak.bawaslu.go.id/slot-gacor-2023/ https://baritotimur.bawaslu.go.id/layout/slot-deposit-pulsa/ https://makassar.bawaslu.go.id/slot-deposit-dana/ https://bulukumba.bawaslu.go.id/halaman/sbobet/ https://bimakota.bawaslu.go.id/-/judi-online/ https://minahasa.bawaslu.go.id/judi-bola/
L'AVOCADO: PROBABILMENTE IL CIBO PIU' PERFETTO AL MONDO! - IL MAGICO MONDO DI EMY
L'ANGOLO DEL FRUTTIVENDOLONEWS

L’AVOCADO: PROBABILMENTE IL CIBO PIU’ PERFETTO AL MONDO!

L’avocado è stato definito il cibo più perfetto che esista al mondo. Infatti secondo alcuni nutrizionisti non solo contiene tutti gli elementi che permettono a una persona di sopravvivere, ma può prevenire il cancro, le malattie cardiache e il diabete. Non per nulla un proverbio maya recita: “Dove cresce l’avocado, fame e malattia non hanno amici”.
L’avocado:
– contiene luteina, che protegge dalle degenerazioni maculari senili.
– protegge il cuore grazie all’acido oleico e agli omega 3. Inoltre la vitamina B6 e l’acido folico controllano i livelli di omocisteina, che è associata al rischio di malattie cardiache.
– grazie al suo elevato contenuto di fibre, migliora la digestione e contribuisce a regolare la glicemia.
– è ricco di glutatione, il principe degli antiossidanti, che rinforza il sistema immunitario e mantiene in salute il sistema nervoso.
– ha il 35% di potassio in più delle banane.
– aumenta la produzione del collagene.

Share: