LIFE ENERGY COACHING

In qualità di Life energy Coach, propongo percorsi personalizzati di Coaching della durata di 40 giorni, in cui si offre un supporto quotidiano pianificato e creato insieme al cliente, in base alle sue specifiche esigenze e ai suoi obiettivi.

La finalità di questo percorso è quella di supportare la persona nel recupero e nella scoperta della sua Energia Vitale, in termini di talenti e risorse, fisici, mentali ed emotivi, tramite i molteplici strumenti che la mia formazione e la mia esperienza mi mettono a disposizione, aiutandola anche a creare nuovi stili comportamentali e nuovi modelli di problem solving.

In un viaggio di 40 giorni, la relazione Coach-Cliente permetterà di stabilire una connessione profonda di fiducia e alleanza, volta al sostegno e alla guida, alla trasformazione e alla crescita, al coltivare la presenza e all’apprendere nuovi strumenti e abitudini.

La vita è come una palestra e un Coach può essere un valido aiuto per centrare obiettivi, creare strategie e raggiungere e realizzare i propri sogni!