Stiamo vivendo un periodo particolare in cui ogni nostra abitudine è stata stravolta, le nostre routine divelte, siamo forzati a stare in casa e spesso, anche nelle migliori famiglie, la convivenza h 24 può creare stress e far emergere disagi… Senza lamentarci o arrabbiarci, impariamo ad accogliere questo tempo che ci viene donato e soprattutto usiamolo per prenderci più cura di noi stessi, cosa che spesso trascuriamo presi da mille impegni. Meditare può essere un eccellente modo di ritrovare un sano contatto con noi stessi e il nostro mondo interiore e soprattutto può essere fonte di benessere psico-fisico-emotivo.

Alla luce di tutte le difficoltà di questo periodo ho deciso di dedicare un gruppo su fb, chiuso e nascosto per proteggere la privacy dei partecipanti, in cui, gratuitamente, ogni giorno alle 18.00, guido una meditazione in video diretta e affrontiamo ogni volta tematiche diverse per crescere insieme. Inoltre offro le mie competenze professionali a tutti coloro che riconoscono di aver bisogno di una guida in questo momento così straordinario e delicato. Quindi non esitate a contattarmi!!!

  • Per un percorso o una consulenza potete contattarmi tramite Whats App al 349.6225610.
  • Per entrare nel gruppo di meditazione online MeditiAmo Insieme chiedetemi l’amicizia su Facebook e scrivetemi un msg dichiarando di voler entrare nel gruppo.

Diamoci la mano e MeditiAmo Insieme!!!

Grazie…

Namastè!!!

Emy

Share:

Leave a reply