SFIDARE GLI EGO…

“Quando decidi di sfidare le tue ombre…il tuo ego…per risplendere nella consapevolezza della tua divinità, è fatta! Aspettati di tutto!
Si ribelleranno dentro di te…a volte con impeto e violenza, a volte con uno stillicidio apparentemente placido e sudbolo di dubbi e lamentele…
Come sempre tu puoi scegliere come affrontare questa situazione: fluire in armonia, gratitudine e serenità dissociandoti dal tuo ego, stando in osservazione e sorridendo grato x la prova della tua evoluzione…
…o continuare ad essere come sei e fare ciò che hai sempre fatto e reagire come hai sempre reagito…trovando scuse e giustificazioni e facendo resistenza al cambiamento, alle nuove opportunità di rinascita, alla libertà…
Insomma…un bel casino perché ti assicuro che non è facile per niente e fa male, cribbio se fa male!!!
Allora quando sei in difficoltà, vai davanti ad uno specchio o a qualsiasi cosa che rifletta i tuoi occhi…e perditi un attimo in essi…lì ritroverai la tua anima, la tua identità, quella certezza di chi sei che ti darà la forza di essere!!! 🌟🌟
🌟
E riparti da dove sei!!! Non importa se hai appena sclerato, il passato è andato, finito, morto, ma tu no e puoi sorridere e rinascere in ogni istante e scegliere di essere divino!!!”
Emy